Arrivano i plantari FORMTHOTICS!

CentroFisioterapicoAurelio_Formthotics_plantare.jpg

Grande novità al Centro Fisioterapico Aurelio: arrivano i plantari FORMTHOTICSTM!

Portare con sé la magnifica sensazione di passeggiare in riva al mare lasciando l’impronta dei tuoi piedi impressa nella sabbia non sarà più un ricordo da associare alle tue ultime vacanze!

Il Centro Fisioterapico Aurelio vuole offrire ai suoi pazienti la possibilità di curare il proprio benessere a partire dall’appoggio plantare: con FormthoticsTM ci prendiamo cura di te offrendoti un servizio e un prodotto nuovo e all’avanguardia.

I plantari FormthoticsTM vengono prodotti con una schiuma polimerica unica, “FORMAX”, termicamente modellabile, flessibile, leggera e resistente che assicura il migliore e più comodo adattamento ai vostri piedi.

Camminare con i plantari FormthoticsTM sarà il migliore esercizio per i tuoi piedi:

NON SOLO PER CORREGGERE

L’azione meccanica non è l’unico aspetto da considerare per promuovere un’azione muscolare corretta, ma sono essenziali anche confort ed appoggio totale della pianta del piede. FormthoticsTM unisce tutti gli aspetti che consentiranno di trasformare l’attività quotidiana in esercizio del piede e, se necessario, rieducazione muscolare.

 

MIGLIORA LA TUA PERFORMANCE

È stato dimostrato che i FormthoticsTM  riducono l’attività muscolare non necessaria per eseguire con efficacia la funzione motoria e i movimenti di tutto l’arto inferiore e colonna lombare. Questo rende possibile un minore dispendio energetico.

 

PREVIENE LE PATOLOGIE MUSCOLOSCHELETRICHE

L’eliminazione dell’attività muscolare non necessaria permette di evitare il conseguente sovraccarico di tutte le strutture (muscoli, tendini, legamenti) che porta poi all’insorgere di patologie croniche dolorose.

 

DONA BENESSERE ALLA VITA QUOTIDIANA

Camminare, correre e muoversi in libertà senza fastidio né dolore ai piedi, alla schiena e a tutti gli arti inferiori : una nuova sensazione di cui non potrete più fare a meno.

 

 

Prenota la visita posturale del piede per il confezionamento dei plantari FormthoticsTM

Saremo a vostra disposizione per qualsiasi informazione sui costi e sul programma di cura più adatto a te.

Contattaci


 

Centro Fisioterapico Aurelio S.r.l. Via Deiva Marina, 38 00163 Roma - P.IVA 05099221003